Dintorni

Le meraviglie del territorio

Un territorio ricco di risorse naturali, storia e bellezze architettoniche, capaci di incantare visitatori e turisti, che passano a farci visita.

Il modo giusto per scoprire una località è assaporarne tutti gli aspetti a 360°. Lasciarsi coinvolgere dalla natura, dall'atmosfera nuova, dalle tradizioni, come un pioniere alle prime armi, può portare a piacevoli sorprese.

 

MAROSTICA

marostica piazza


Marostica si trova a soli 5 minuti d’auto da San Luca.
L’importanza della cittadina Marostica è legata alla sua storia e al fervore turistico e culturale che la contraddistingue; in primis, la famosa Partita a Scacchi.
A Marostica è situato lo splendido castello che risale al 1300 ed è la città per eccellenza delle ciliegie.

 

BASSANO DEL GRAPPA

bassano del grappa


La storica cittadina di Bassano è famosa per il Ponte degli Alpini e per le buone grappe, Poli e Nardini.
Sul Monte Grappa, luogo di battaglie storiche durante la Prima Guerra Mondiale, si possono praticare gli sport più famosi: parapendio, nordic walking, bungee jumping, arrampicate, rafting ed equitazione.

 

ALTOPIANO DI ASIAGO

 luoghi da visitare locanda san luca altopiano di asiago


Tra storia e natura, la rinomata località turistica dista solo 30 minuti d’auto dalla locanda San Luca. Per gli amanti degli sport invernali una vera manna sia per i fondisti che per discesisti. Per chi ama camminare è colma di sentieri tra boschi e montagne. I percorsi sono arricchiti da reperti storici della Prima Guerra Mondiale.

VENEZIA

luoghi da visitare locanda san luca venezia


In poco più di un’ora di viaggio potrete visitare Venezia, una città veramente straordinaria!
Le gondole che percorrono i canali, i percorsi tra le calle, i ponti e piazza San Marco sono solo alcuni particolari di una gita meravigliosa.

VERONA

Verona view night 2009


La città famosa per l’Arena ed il Teatro, si può raggiungere in auto circa in un’ora e mezza. Verona è una città ricca di musei e di opere d’arte oltre ad essere vicinissima allo spettacolo naturale del lago di Garda.