Ristorante

L'arte della cucina

Il trionfo del gusto nasce quando ogni ingrediente di un piatto si unisce all'altro in un sapore nuovo e ricercato, pur mantenendo la propria personalità.

 

Locanda San Luca è un luogo unico, la perfetta armonia tra buona cucina, buoni vini, musica e relax.

Posta sulle colline di Marostica, nella frazione di San Luca, la locanda è immersa nel verde e vanta una vista mozzafiato dalla sua locanda panoramica. Gestita da un nuovo team entrato in attività ad inizio 2016, la realtà nasce dall’idea dello chef Filippo Compagno, ragazzo giovane con tante nuove idee.

La carta propone piatti visitati secondo le stagioni, sia di carne sia di pesce.

Dal petto d'oca abbinato ad un'insalatina di agrumi con aceto balsamico IGP, agli gnocchi fatti con patate di montagna, impastati in casa così come la pasta, dai classici intramontabili come la tagliata di manzo a piatti con accordi innovativi come il veggie burger.

 

Spazi e capienza

ristorante locanda san luca ristorante.docx

Il ristorante comprende tre sale perfettamente attrezzate.

La sala nord, elegante ambiente capace di contenere fino a 140 persone, dispone di un terrazzo, vista monti, pensato per godere di un fresco aperitivo all’esterno.

La sala est può ospitare 80 persone e, come la sala nord, dispone di un terrazzo con panorama verso la vicina Bassano e le Alpi Julie.

La sala sud dispone di 25 posti ed è pensata per incontri più intimi.

 

CONTATTACI
Per informazioni e prenotazioni, chiamaci al numero 0424.72271 oppure inviaci un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!